Pranoterapia Servizi Biografia Contatti
 
HomePage
Il Pranoterapeuta
La Pranoterapia
Origini ed Applicazioni
Effetti Collaterali
Campi di intervento
Servizi
Testimonianze
Biografia
Contatti


Soffrivo spesso di mal di testa, dolori alla spalla, allergie...

La mia vita fino a poco tempo fa andava avanti con infiniti problemi, sia di salute che economici.
Soffrivo spesso di mal di testa, dolori alla spalla, allergie varie con frequenti eritemi su tutto il corpo.

Tutto questo col passare del tempo mi aveva portato ad isolarmi dalla vita sociale e ad avere un lavoro per periodi piuttosto brevi. Ero stata licenziata da poco, quando un bel giorno per caso incontrai un’amica la quale vedendomi persa e non potendomi offrire altro, mi diede un numero di telefono, invitandomi a chiamare.
Quel biglietto finì nella tasca di un vestito che non indossai più per molto tempo.

Ma quando riapparve, disperata ed incuriosita allo stesso tempo, feci quella telefonata. Mi rispose una signora molto cortese e gentile, che usando parole virtuose, in pochissimo tempo tracciò una panoramica della mia vita passata invitandomi a considerare il futuro come il momento in cui tutto poteva cambiare, se solo avessi avuto un po’ di fiducia po’ in più in me stessa. La circostanza lì per lì mi fece solo ridere, chiusi il telefono e lasciai correre tutto. Nei giorni successivi a quella telefonata, però, continuavo a sentire ancora quella voce che faceva eco nei miei pensieri. Mi accorsi che ogni volta che pensavo a quelle parole, in me si trasmetteva un’onda di serenità, forza e tanto coraggio.

Decisi allora di andare a trovare Maria Assunta. Quando la incontrai per la prima volta fui colpita dalla sua amorevole benevolenza nei confronti di tutti coloro che la cercavano. Sempre disponibile e serena, pronta a dispensare parole confortevoli per tutti. Non potevo far altro che abbandonarmi fiduciosa alle sue parole. Confesso che questo periodo per me ha rappresentato un’esperienza fortissima, sia dal punto di vista umano che spirituale.
Con l’aiuto della Grazia di Dio giorno dopo giorno si materializzava la mia trasformazione e soprattutto cresceva in me la voglia di vivere e di amarmi, trovando il coraggio per affrontare le difficoltà della vita con gioiosa serenità. Oggi che la stanchezza ha ceduto il passo alla gioia di vivere, alla fase in cui realizzare i sogni che da sempre mi portavo dentro ed alla completa realizzazione sociale e lavorativa, posso dire che quella voce continua ad essere un supporto psicologico, morale e spirituale. In special modo posso testimoniare di aver riscoperto nel contempo la dimenticata spiritualità interiore. Siate felici. E che un raggio di speranza giunga a tutti Voi.